mercoledì 16 gennaio 2013

IL CIGLIA FINTE LOOK PIUMA MAYBELLINE

L'ultimo mio acquisto di mascara è stato il Maybelline Look Piuma, ero curiosissima di provarlo avendo visto varie recensioni su You Tube dove molte erano soddisfatte.


La prima volta che l'ho indossato non mi ha convinto al cento per cento, poi man mano che lo sto usando mi piace sempre di più, specialmente se prima uso il piegaciglia.
Il suo è un effetto volumizzante incredibile, sembra di avere molte ciglia in più, le cattura proprio tutte a mio avviso.
Lo scovolino è bello cicciotto e flessibile, abbastanza comodo, un po' grosso e a volte ci si può sporcare ma tutto sommato buono.


Come dicevo prima all'inizio non capisco nemmeno io perchè non mi aveva convinto, continuavo a pensare che facesse molto più volume I LOVE EXTREME di Essence (che adoro e ve ne parlerò in seguito) poi però mi ha veramente conquistata.
Ecco alcune foto su di me, anche se non si capisce bene vi assicuro che dal vivo è meglio.....





Non fate caso all'ultima smorfia :)
Il costo si aggira sulle dodici euro circa e ve lo straconsiglioooooooo...
Baci....


Nessun commento:

Posta un commento