martedì 18 dicembre 2012

GLITTER NAIL Kiko unghie da natale




Ciao a tutte, è ora lo so di cominciare a parlare di trucchi di natale....E allora diamo inizio con uno smalto tutto glitterini luccicanti, stò parlando del Glitter Nali Lacquer di Kiko.
Disponibile in sei colori uno più luccicante dell'altro questo smalto mi ha subito colpita, anche se poi ci ho messo un'ora e mezza a scegliere il colore, è uno smalto davvero ricco di glitter e luminosissimo.






All'inizio pensavo di prendere il 404 Golden Flame, che mi piace moltissimo e i glitter sono multicolor, poi però non mi ha convinto la coprenza, ha una base trasparente che non mi piace avrei dovuto metterlo con sotto un altro colore e poi si nota veramente molto e non è adatto a esser portato magari tutto il giorno.
Alla fine ho optato per il 406 Surreal Magenta, che è secondo me un colore bellissimo e sull'unghia fa un bellissimo effetto festa natale, senza essere eccessivo.
Confesso che non mi sono mai piaciuti troppo i brillantini e i decori sulle unghie, ora mi stò un po' ricredendo, ma non sono ancora convinta del tutto anche se stò pensando di comprare degli adesivi per unghie scintillanti per le feste.....mah vedremo....
Vi faccio vedere Surreal Magenta su di me....




Lo smalto costa € 4,90 (che ho trovato un po' tanti).

Ah dimenticavo si toglie tirando, viene via come pellicine, non proprio piacevole....e si rovina facilmente appunto perchè saltano via i pezzi...

Ciao fatemi sapere se li avete provati!



6 commenti:

  1. carini questi smalti Kiko!!!
    se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Trovo che siano un po' ripetitivi come smalti, ogni anno a Natale ce li ripropongono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione x me è il primo anno perchè come ho detto nn apprezzavo molto i glitter sulle unghie sino adesso...

      Elimina
  3. Bello !!!
    Se hai scelto il fucsia l'ho scelto anch'io x me e x la mia migliore amica !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao abbiamo gli stessi gusti, io se vedo un fucsia vado fuori di testa...è sempre il colore ke scelgo...:)

      Elimina