martedì 19 febbraio 2013

CARESSE 200 PRINCESS L'OREAL


Ciao a tutte, eccomi ancora più stupida del solito in questa foto con Caresse di L'Oréal.
Il colore di questo rossetto/tinta labbra mi piace molto, è leggero luminoso e portabile in tutte le occasioni, non troppo rosso per il giorno carino anche la sera.


La resa del colore sulle labbra ricorda molto un lip gloss, mentre la durata è sicuramente superiore, anche se perde molto di brillantezza al passar del tempo.


Ma vi sembro normale??



Il prezzo di questi rossetti si aggira sulle dodici euro, ma girando si trova anche sulle dieci, io l'ho pagato nove e novanta.
I colori sono otto (se non sbaglio) e spero aumentino perchè non sono proprio colori originali, sono un po' i soliti e se non avessi voluto provare il prodotto i colori non mi avrebbero spinto a comprarlo.



Ecco il mio:



Bene in definitiva il voto è sufficiente, vorrei vedere altri colori più originali.
Ciao baci baci...


1 commento: