venerdì 15 febbraio 2013

COLOURS IN THE WORLD by Kiko


Ciao a tutte, ieri capatina da Kiko per la nuova collezione.
Dunque diciamo che questa collezione non mi ha fatto per ora impazzire, cioè mi piacciono molto le pallette ma non riesco a decidere quale prendere sicché ho preferito aspettare, la merce uscita non è tantissima e i colori sono un po' limitati, ho preso solo un ombretto e un rossetto.

Mi ha poi deluso il fatto che non erano arrivati i nuovi smalti Sugar Mat Lacquer che mi interessava vedere.

Riassumendo ho quindi preso della nuova collezione:
  • Long lasting lipstick 03 sarebbe fuchsia (€6,90)
  • Long lasting stick eyeshadow 29 arancione (€ 6,90)
C'erano poi in offerta i matitoni lucidalabbra che non ho mai provato e così ne ho preso uno:

  • Pencil lip gloss 13 (€ 2,90)














Questo è tutto, come dicevo prima mi piacciono le pallette ma non tutti i colori all'interno mi convincono poi il prezzo non è il massimo costano infatti € 16,90 quindi ci penserò ancora un po'.
Ciao....

1 commento:

  1. Ciao ho un premio per te sul mio blog:
    http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina